Data / Ora
Date(s) - 27 Aprile 2024
21:00 - 23:00
Luogo
Teatro Civico di Alghero
Categorie
La rassegna primaverile di Teatro d’Inverno al Civico Teatro di Alghero parte come al solito leggera e delicata con Luca Tramatzu! Un racconto sincero, cinico e privo di censure, che offre uno sguardo profondo su un percorso emotivo che varia dalla profonda depressione alla rinascita interiore. Lo spettacolo affronta una serie di tematiche particolarmente care a Tramatzu, spaziando da argomenti come sesso, malattie, bambini, cani, militari, fino ad altre fastidiose realtà della vita quotidiana. La sua comicità si distingue per la capacità di affrontare argomenti spesso considerati tabù con uno sguardo ironico e disinvolto.
Luca Tramatzu, Stand Up Comedian con la sua irriverente comicità ha rotto molti tabù esibendosi nei locali del Nord Italia e della Sardegna, dove ora sta portando lo spettacolo “Depresso comico”, nel quale ripercorre gli ultimi anni della sua vita, dal post pandemia ad oggi. Un racconto sincero, cinico e senza censure che descrive un arco emozionale che va dalla profonda depressione alla rinascita interiore.
I temi più cari ci sono tutti: sesso, malattie, bambini, cani, militari e altre “cose fastidiose”.
Laddove molti spettatori non apprezzano che si scherzi sulle malattie, per Luca Tramatzu – che la malattia la vive in famiglia con una sorella e una ragazza con la sclerosi multipla – farne un pezzo di satira e portarla sul palco è una forma di autodifesa. Non è un caso se tanti malati si sono congratulati con lui e se l’Associazione Sclerosi Multipla della Sardegna gli abbia proposto di girare uno spot di sensibilizzazione.
Presenta ed aprire lo spettacolo Massimiliano Puddu.
Info e prenotazioni _ whatsapp 333 3578630 | prenotazioni@teatrodinverno.it